STORIE DI SUCCESSO

Questa storia potrebbe essere la tua!

Nonostante i due campionati NABBA e un trofeo nazionale, Massimo ha trovato il trainer giusto per ottenere muscoli e forza.

Forse stai pensando che, dopo anni passati a sollevare pesi e a vivere di body building, non ci siano più programmi adatti per stupirti e mettere alla prova la tua muscolatura.

Massimo si è appassionato al body building all’età di 13 anni e ha vissuto nei tempi d’oro di Rosario Bonaccorsi, famoso peso massimo dell’IFBB e capo della palestra dove Massimo faceva l’allenatore e di Flavio Baccianini. 

Tutt’oggi passa la vita tra il suo studio di medico di famiglia e medico antiaging e la palestra mettendo in pratica quanto la sua professione insegna ai propri pazienti.

«Nel 1995 ricominciai a fare gare in ambito altezza peso con la NABBA, in modo completamente “natural”».

Massimo ha persino allenato diversi atleti, alcuni con risultati memorabili, come Mr Universo IBFA. 

Un atleta del calibro di Massimo che: «non riesce a stare una settimana senza fare sport», aveva bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide, così ha deciso di iscriversi al programma Kong e Mobility di Luigi Colbax.

«Volevo provare un programma multifrequenza fatto da una persona che ha fatto molto bodybuilding, ma, che poi ha saputo mettersi in gioco e vincere addirittura delle gare di crossfit. Questa cosa mi ha fatto pensare a quanta voglia di imparare abbia questo ragazzo (sempre meno ragazzo...)»​

 

Quando passi la tua vita in palestra e dedichi il tuo tempo a costruire muscolatura, non ti spaventi più davanti a nessuna sfida sportiva e la voglia di imparare non si ferma mai. 

Massimo ha messo il suo primo piede in palestra a sei anni ad un corso di judo, per poi passare all’atletica e al nuoto. Lavorare con il proprio corpo è una scuola che non si ferma mai, a nessuna età.

«Se hai voglia di imparare a 50 anni sei una persona intelligente e quindi:

«il Kong, impostato da una persona con esperienza ed intelligenza, sarebbe stato sicuramente un programma di allenamento interessante»

 e così Massimo ha deciso di inserire nel suo curriculum da sportivo professionista, anche questa nuova challenge.

«Luigi mi ha preparato un programma», in tanti anni di sport, Massimo si è sempre allenato da solo, visto che non si è mai fidato di nessuno. Nello sport, come in tutte le discipline, è importante avere fiducia nel proprio mentore. Dopo anni da autodidatta Massimo ha deciso di affidarsi all’esperienza di Luigi ottenendo ottimi risultati. 

 

«Quello che ho apprezzato di più nella consulenza di Luigi è il suo programma “ad onde” in cui volume ed intensità si accarezzano dolcemente.»

 

 

Alla domanda: questo programma è per tutti? Massimo ha risposto con un sonoro NO

Il Kong è un programma che richiedono una preparazione atletica di base, proprio a causa delle continue ripetizione ad alta intensità e frequenza.

Mentre gli altri servizi, come il Mobilty, sono adatti ad atleti di qualsiasi livello, il Kong non è per tutti, perché richiede costanza, determinazione e una preparazione atletica di un certo livello, un po’ come quella di Stallone nel suo celebre film.

“Volere è potere”, ricorda Massimo, quindi se vuoi raggiungere più risultati e se ti accorgi che gli esercizi che stai facendo non bastano per farti ottenere il fisico che sogni, allora puoi unirti al club Colbax e raggiungere gli stessi risultati che hanno raggiunto anche Massimo e altri atleti. 

LA PROSSIMA STORIA POTREBBE ESSERE LA TUA!

Puoi unire l’intensità di una programmazione annuale e l’esperienza di un atleta che non si è fermato solo al mondo del body building, chiedendo informazioni sui programmi di allenamento di Luigi Colbax.

Se è la prima volta che accedi all'APP,
utilizza come credenziali

User: la tua mail
Password: xKong2019!x

Inserisci i tuoi dati per essere avvisato al lancio delle iscrizioni

Inserisci i tuoi dati per inviare la richiesta di consulenza